CATALOGO DEI CORSI

Abbiamo ripreso le nostre attività IN PRESENZA. Naturalmente valuteremo compatibilmente con le indicazioni dovute al Coronavirus le effettive modalità di fruizione corso per corso (in presenza o con una piattaforma per il training on line).

Se siete interessati potete inviarci una mail e richiedere informazioni: potremo così prendere nota del vostro interesse e tenerci in contatto.  Un saluto da tutto lo staff.

Da questa pagina verrete rediretti alle schede dei nostri corsi “classici”, che organizziamo periodicamente in sede e che possiamo tenere in qualunque momento dietro richiesta degli enti in tutta Italia. In questo modo avete un’idea dei contenuti e delle modalità di svolgimento di ogni corso, che possono essere adattate alle realtà territoriali e alle specifiche esigenze in termini di durata e contenuti.

La pagina Tutti i corsi elenca i corsi in ordine cronologico

Se siete interessati ad un argomento in particolare, potete cliccare in Home Page in basso a destra sul TAG di vostro interesse (per esempio “coordinamento”): vi compariranno tutti i corsi che si sono occupati dell’argomento (per esempio ll ruolo di coordinamento dei servizi alla persona, Corso avanzato per coordinatori di servizi alla persona, Non solo coordinamento: i responsabili di servizi e progetti come leader negoziali )

Se invece state cercando di soddisfare un bisogno formativo, l ‘attività formativa della Scuola IRS per il Sociale si caratterizza per lo sviluppo di cinque linee di intervento, a ciascuna delle quali è dedicata una pagina in cui sono elencati i corsi che possono fare al caso vostro

1. Formazione alle funzioni di programmazione e valutazione dei servizi