Quante volte un assistente sociale si sente inadeguato? E quante volte mette in atto comportamenti difensivi per non affrontare la realtà? Per essere davvero efficaci occorre riconoscere che a volte si sbaglia, e imparare a costruire percorsi di apprendimento a partire proprio dagli errori, visti come occasioni di miglioramento piuttosto che come una sentenza inappellabile. Con l’aiuto del codice deontologico, una giornata per affinare l’agire professionale, aumentare consapevolezza nell’esercizio di ruolo, aumentare il benessere lavorativo.
Saranno richiesti i crediti all’Ordine degli assistenti sociali.
Docenti: Ariela Casartelli e Francesco Di Ciò
Referente: Francesco Di Ciò fdicio@irsonline.it
Durata: 1 giornata – A Bologna, presso SALUS SPACE, via Malvezza 2/2: giovedì 14 marzo 2024.
Il corso si terrà dalle ore 10.00 alle ore 17.00 presso la sede IRS di Milano, via XX Settembre 24. Qui puoi scaricare il programma completo con i costi
Iscrizioni ENTRO IL 29 febbraio 24
La quota di iscrizione procapite è la seguente:
€ 200,00 IVA 22 % inclusa
€ 180,00 IVA esente per i dipendenti di enti pubblici iscritti dall’ente
Il pagamento andrà effettuato tramite Bonifico bancario, su c/c bancario IT85 N 03440 01613 000000110600 BANCO DI DESIO E DELLA BRIANZA intestato a Istituto per la Ricerca Sociale – indicare nella causale del versamento: “NOME COGNOME – diritto di sbagliare” e inviare la ricevuta via mail asegreteria@irsonline.it.
In caso di enti pubblici non è necessario il pagamento anticipato, basterà accordarsi con Federica Picozzi, 02 4676 4310
Il corso si attiva con 10 iscritti. In caso di mancata attivazione la quota sarà interamente restituita, in caso di rinuncia non è previsto alcun rimborso.
Potete direttamente iscrivervi ENTRO IL 12 GENNAIO inquadrando il qr code o cliccando qui
ISCRIZIONE AL PERCORSO Il diritto di sbagliare.. e di imparare dagli errori
Per info sulla sede cliccate qui.